-
AutorePosts
-
Marzo 29, 2024 alle 9:47 am #7980
Sissy78PartecipanteBuongiorno professor Monti, mia figlia di 13 anni ad ottobre ha iniziato ad avere una dermatite delle palpebre. Seguendo le vostre indicazioni di non lavare e bagnare, si è risolta. Ora è ricomparsa, meno intensa della scorsa volta, che controlliamo categoricamente senza lavaggi e applicazioni di creme.
Da Ottobre inoltre si è scatenata una dermatite periorale, delle labbra e al dorso del naso. Trattata da allora con PEG unguento poi crema Lenitiva S e Lip Lap per labbra. Mai utilizzato cortisone.
La zona periorale e il dorso del naso ora sono molto secche, permangono aree leggermente arrossate. Sta continuando ad applicare Crema Lenitiva. Stiamo facendo la cosa giusta? Può passare a Unguento emolliente estremo o è bene attendere ancora?
La ringrazio anticipatamente
Marzo 30, 2024 alle 3:19 pm #7981
dermaclubitAmministratore del forumper le palpebre basta non bagnare
al contorno labbra PEG Unguento la sera e non bagnare
Marzo 31, 2024 alle 5:37 am #7982
Sissy78PartecipanteGrazie infinite, seguirò le sue indicazioni.
Aprile 1, 2024 alle 11:52 am #7983
Sissy78PartecipanteBuongiorno professore,
oggi mia figlia si è svegliata e il suo viso era di nuovo arrossato. Non lava e non bagna e ci siamo limitati a mettere un velo di PEG unguento sulla zona periorale come da indicazioni.
È sfiancante questa situazione. Da ottobre non vedo via d’uscita. Lei è a disagio per il suo viso, stamattina mi ha detto “sembro uno zombi”. So che chi legge capirà lo stato d’animo.Cosa facciamo ora? Grazie
Aprile 4, 2024 alle 8:49 pm #7984
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.