Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buonasera, a mia mamma,75 anni, la dermatologa ha dato una cura che consiste nell’applicazione di aldara crema per 2 sere alla settimana per una cheratosi sullo zigomo. Da febbraio ad oggi ora la pelle in quel punto è arrossata e tende a tirare e pizzicare ma le squame sono scomparse, a questo punto cosa è indicato fare? Io ho provato a farle mettere unguento estremo most, ma vorrei un vostro parere. Grazie, Laura.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Laura, Aldara è uno dei trattamenti per Cheratosi Attinica ma non sempre riesce ad eliminare la lesione ed è un prodotto irritante. Per sapere se il trattamento è andato a buon fine ora occorre sospenderlo ed attendere qualche mese. Nel frattempo occorre evitare le esposizioni al sole diretto o applicare il fotoriflettente minerale della MOST (Argillina Sole) Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.