Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve, vorrei chiedere un consiglio per un problema di macchie sul viso. Mi sono comparse, con il sole, delle macchie più scure, in particolare una macchia piú estesa sulla fronte, e vorrei capire cosa poter fare. Tra l’altro è un problema che non riesco ad evitare pur usando la protezione totale durante l’estate. Ho delle macchie anche nella parte bassa delle guance, dovute soprattutto a un problema di acne che ho avuto fino a un anno fa, pur avendo 35 anni. Ho dovuto pertanto prendere la pillola. Allego alcune foto. Ho letto quanto viene consigliato nel caso di problemi di Melasma e vorrei chiedere se nel mio caso posso seguire quanto da voi consigliato e dunque provare con il Micropeeling Combinato e con l’unguento auto idratante. Oltre a cambiare le abitudini di Make-Up.
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Rosi, si tratta di Melasma e quindi avanti con i suggerimenti DrmaClub per eliminare il Melasma e d’estate niente crema solare semmai Argillina Sole.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.