-
AutorePosts
-
Ottobre 9, 2013 alle 1:34 am #10440
GuestMembroSalve a tutti,
per cominciare voglio fare i complimenti a questo servizio e alla vostra cortesia..
Dunque, ho cominciato da pochi giorni il micropeeling con glicosal e poi base lavante per la mattina. Proprio questa settimana mi è venuta una bella influenza e sono anche sotto antibiotico. C’è contrasto tra le due cose oppure addirittura l’antibiotico mi può aiutare ad attenuare il peggioramento iniziale? quanto dura di solito questo periodo? in quanto tempo circa la pelle si “stabilizza”.. so che cambia da soggetto a soggetto, ma in media? il trattamento poi va continuato ad oltranza? magari facendolo più di rado? tipo una volta ogni 3 o 4 giorni? che percentuale di efficacia ha?
Buon lavoro e continuate così!
Ottobre 9, 2013 alle 12:51 pm #10443
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Stefano, grazie pe ril tuo apprezzamento. Il cosidetto peggioramento all’inizio del Micropeeling è solo un fatto visivo dovuto alla superficializzazione delle microcisti e comedoni già presenti prima dell’inizio trattamento e non in tutti si verifica. Quando c’è dura circa due mesi. Quando la cute è in ordine si consiglia di diminuire la frequenza delle frizioni a due o tre alla settimana e non ci sono particolari limiti di tempo. Il Micropeeling si può fare anche in corso di trattamento con antibiotico.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.