-
AutorePosts
-
Febbraio 13, 2019 alle 12:54 pm #33895
Mary91MembroSalve. Ho 27 anni e da circa 6 mesi perdo capelli a ciuffi, inoltre sono diventati sottili, crespi e secchi. Inoltre ho altri sintomi che mi portano a stare male! Dopo varie visite e analisi finalmente ho trovato la causa della mia caduta: ipotiroidismo e nodulo alla tiroide !sto curando il tutto con tiroide secca e vari integratori . La cosa che mi preoccupa di più sono i capelli. La mia chioma si è dimezzata! Volevo sapere se i capelli persi ricresceranno una volta che i valori sono ritornati nella norma !!! E dopo quanto tempo si blocca la caduta!!! Sono molto preoccupata. Grazie mille
Febbraio 13, 2019 alle 2:54 pm #33902
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se la funzionalità tiroidea si ristabilizza in fretta non devi temere alcun problema. I capelli ritornano più o meno come prima. Gli integratori non servono. Non avere fretta per la ripresa della chioma perchè i capelli hanno un tempo di ricrescita che non si può forzare. I n questo periodo di debolezza evita traumi ai capelli come tinture, massa in piega, spazzolature , phon troppo caldo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 13, 2019 alle 3:24 pm #33904
Mary91MembroCosa si intende più o meno come prima? Non riavrò più i miei capelli di prima? In quanto tempo si blocca la caduta? E la ripresa? Grazie mille
Febbraio 13, 2019 alle 10:48 pm #33908
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se c’è questo stato d’ansia i capelli potrebbero risentirne e cadere di più. Ora hai un problema medico da risolvere molto più importante della caduta dei capelli, concentrati su quello che poi i capelli ricrescono. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.