Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Nei, Melanoma, Tumori cutanei Sangue da un neo

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore

Salve , oggi appena uscito dalla doccia ho vista una zona rosso sangue dove avevo un neo molto piccolo e nero , mi sono molto allarmato pensando ad un melanoma  , vi allego foto di appena dopo doccia primo pomeriggio e di stasera .

20191105_152828.jpg

20191105_220024.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, adesso è una piccola emorragia cutanea e non c’è tracci di neo. Fra qualche giorno la pelle andrà in riparazione spontanea e non dovrebbe rimanere alcun segno, se non fosse così ci risentiamo. Un caro saluto Prof. M. Monti

Ok grazie , questa mattina mi sono svegliato e sembra più scuro e con una crosta , vi allego una foto .

20191106_080609.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso è cominciata la fase di crostificazione quindi la lesione appare più scura  e se applichi sopra l’unguento cicatrizzante ( MOST PEG Unguento )  favorisci la riparazione ed il distacco della crosta.  Poi alla caduta della crosta  se invii un’altra immagine ti posso dare un giudizio. 

Vi ringrazio per le risposte , appena si staccherà la crosta vi invierò una foto .

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ottimo, cerca di non bagnare la crosta sulla lesione. 

Salve vi allego la foto appena fatta dopo la doccia dove si vede abbastanza bene con l’ingrandimento. 

20191108_202740.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

occorre attendere che la crosta cada da sola.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.