-
AutorePosts
-
Aprile 20, 2020 alle 1:59 pm #65631
SamueleMembroOggi ho avuto una visita dermatologica con questi riscontri, lei cosa ne dice? Prima di questa visita avevo fatto ciclo di prodotti most Dermictiol crema e peg Uguento (per 5 giorni) non avendo nessun riscontro positivo. Cosa faccio? Continuo con la terapia Most o provo con ciò che mi hanno prescritto all’ospedale?
Aprile 20, 2020 alle 4:49 pm #65633
DermaClub StaffAmministratore del forumqui è la “solta” terapia cortisone, antibiotico e antistaminico . Fai un po tu.
Aprile 20, 2020 alle 6:04 pm #65635
SamueleMembroAprile 20, 2020 alle 6:07 pm #65636
SamueleMembroAprile 20, 2020 alle 8:12 pm #65637
DermaClub StaffAmministratore del forume’ un imprtante eczema quindi devi non bagnare mai ed utilizzare PEG Unguento la sera e esporlo al sole la mattina.
Aprile 20, 2020 alle 11:38 pm #65638
SamueleMembroPerfetto, per quanto riguarda il prurito su tutto il corpo, è riconducibile a ciò che mi è scoppiato sulle mani? Perché ho prurito sulla parte superiore del corpo, busto spalle tronco pancia ma senza le solite macchie da dermatite atopica, ho più dei mini ponfi lungo tutto il corpo, lei cosa mi consiglia di fare?
Aprile 21, 2020 alle 11:57 am #65639
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi provare con l’antistaminco Robilas che ti aveva prescritto il dermatologo.
Aprile 21, 2020 alle 5:31 pm #65642
SamueleMembroVa bene dottore. Io rimango senza risposta però riguardo a cosa effettivamente mi sta affliggendo..
Dermatite? Follicolite? Scabbia? Psoriasi?
Non mi sento di dare una risposta certa
1. Perché non sono un dottore.
2. Perché le modalità di esposizione del problema sono “strane” e non sembra affatto Da
Innanzi tutto le sedi sono prettamente spalle, parte alta della schiena (sotto il collo), parte interna del braccio subito sotto l’ascella, petto, collo.
In queste zone c’è concentrazione di ponfi (come in foto all’interno del braccio) che prudono molto, si riempiono di siero e sangue e io li gratto aprendoli praticamente quotidianamente. Conti che la medesima cosa è sul collo, sul petto, sulle spalle e sull’altro braccio. In altre zone tipo pancia, zone intime, avambracci ho forte prurito ma non rush di questo genere (tolto qualche piccolo ponfo qua e là, identico a quelli che gli ho fatto vedere).
Le pensa sia Da?
Le mani sono attaccate da quell’eczema che gli ho già fatto vedere.
Se nota la pelle, nella seconda foto, ha sempre questa forte impetiginazione. Quello è il braccio dopo averlo grattato.
Zona perioriale e del cuoio capelluto, mi gratto un po’, ma senza eccessi.
Le chiedo un consulto a lei, sono molto demoralizzato per questa cosa che mi sta accadendo..
Che sia l’intestazione di qualche batterio? Non lo so..
Attendo una vostra risposta, gentile professor monti.
Aprile 21, 2020 alle 9:03 pm #65644
DermaClub StaffAmministratore del forumil tuo non è un caso da FORUM, devi farti visitare dal dermatologo.
Aprile 21, 2020 alle 9:21 pm #65645
SamueleMembroLa dermatologa mi ha visitato e il responso è stato quello postato come primo messaggio. Mi può consigliare un dermatologo? Il prof monti?
Aprile 21, 2020 alle 9:23 pm #65646
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio se ti fai seguire dal dermatologo della tua zona.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.