-
AutorePosts
-
Maggio 21, 2020 alle 9:44 am #70348
MillyPartecipanteBuongiorno allego foto della situazione generata per un pelo incarnito in zona inguinale. Inizialmente era un brufoletto doloroso. Il medico aveva consigliato gentalyn beta ma la situazione è peggiorata drasticamente e da brufolo adesso È un lungo rigonfiamento doloroso e rosso. Da ieri sera sto provando crema 2S. Mi fa tanto male ed è tanto gonfio … come procedo?
grazie infinite per riscontro
Maggio 21, 2020 alle 10:57 am #70349
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, grazie al cortisone di Gentalyn Beta si è formato un ascesso, continua con Crema 2 S la sera , pochi movimento di giorno. Se l’ascesso prosegue occorre drenare e infiltare l’area con antibiotico. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 24, 2020 alle 10:11 pm #70350
MillyPartecipanteBuonasera Dott Monti
volevo aggiornarla: ho dovuto prendere antibiotico e ho usato crema 2S e la situazione è migliorata parecchio per fortuna!!!
Grazie …
volevo però gentilmente avere Delucidazioni su come procedere d’ora in poi per mantenere la pelle zona inguine sempre depilata, integra e morbida.
è meglio far uso di ceretta o rasoio?
È vero che con il rasoio i peli crescono più forti e in maggior quantità?
Dopo la depilazione che crema potrei mettere?E prima (così da evitare il formarsi di peli incarniti)?
Ovviamente la detersione zona inguine andrebbe fatta con la base Lavante Most è corretto? Io ho sempre usato come detergente intimo INTIMOIL, un olio piuttosto leggero.
grazie mille Anticipatamente per riscontro
Maggio 25, 2020 alle 11:56 am #70351
DermaClub StaffAmministratore del forumLa depilazione è meglio farla con ceretta o apparecchio tirapeli o dopo applicare Crema Lentiva per sfiammare la pelle depilata. Terminata l’irritazione da depilazione si può possare ad applicare Crema 2 S la sera per mantenere morbida e disinfettata la zona.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.