Home › Forum › Problemi cosmetici ed estetici in generale › Curiosità su glicocrema e zanzare
-
AutoreMessaggi
-
Maggio 21, 2020 alle 4:34 pm #38296
Penelope15
MembroCarissimo prof. Monti innanzitutto volevo ringraziarla di cuore per avermi aiutata a combattere una brutta follicolite alle gambe provocata dalla ricrescita dei peli con l’utilizzo di glicocrema. Io la applico dopo ogni rasatura e così facendo ho le gambe completamente lisce e rigenerate dopo soltanto 3 mesi di cura!
volevo chiederle se in estate ,in città, portando spesso abiti che scoprono parte delle gambe può essere sconsigliata l’applicazione e quindi dovrò sospendere. Spero tanto di no!
altra curiosità riguarda i morsi di zanzara, ha un prodotto da consigliarmi che non irriti la pelle?
buona serata e mille grazie ancoraMaggio 21, 2020 alle 8:25 pm #38302DermaClub Staff
Amministratore del forumnon ti preoccupare del sole e puoi continare con Glicocrema la sera piuttosto evita di scottarti agendo sul tempo di esposizione. Per le punture di zanzara applica subito dopo Gel Astringente MOST.
Maggio 22, 2020 alle 9:47 am #38306Penelope15
MembroSi grazie benissimo, in caso di esposizione prolungata al sole invece cosa si può usare come protezione? Le classiche protezioni? Sapete consigliarmi una marca meno peggio? Perché applicare argillosa sole su tutto il corpo mi sembra complesso è dispendioso.
per quanto riguarda le zanzare più che un prodotto dopo puntura cercavo qualcosa da applicare per far sì che le zanzare non mordano.
Maggio 22, 2020 alle 5:25 pm #38309DermaClub Staff
Amministratore del forumle creme solari non sono raccomandate da DermaClub e puoi leggere sul sito le motivazioni comunque per il corpo si usano gli indumenti da mare quindi la fotoproetezione va indossata e non spalmata. A questo punto si applica Argillnia Sole solo sulle parti che rimangono fuori dagli indumenti. Come ho speigato gli insettorepellenti non sono prodotti da consigliare.
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.