Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Tatababy
    Partecipante

Buon pomeriggio,
    Ho 35 anni ed ho partorito lo scorso ottobre. Da qualche tempo ho questo “brufolo” nella zona della scapola, (mi rimane sotto lo spallino del reggiseno) lo aveva visto mio marito un po’ di tempo fa , forse anche più di un mese fa, ma non vedendolo direttamente e non sentendo dolore o prurito non ci ho più ripensato fino a questa mattina che ho dovuto applicare del voltaren nella schiena a causa di doloretti dovuti dalla fatica nel tener sempre in braccio mio figlio. Da dopo l’applicazione (non diretta sul brufolo) ho prurito e sento calore nella zona. Purtroppo ho letto su Internet che a volte cose più brutte possono presentarsi come brufoli ed essendo un tipo molto ansioso sia di natura che a causa del periodo post parto che sto passando , adesso sono terrorizzata. Allego le foto (fatte sia col flash che senza) sperando in una vostra rassicurazione ed ad una eventuale soluzione per far regredire la cosa.
    Cordiali saluti e grazie.

Allegato

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La lesione è di tipo infiammatrio forse da pelo incarnito ma evita di applicare antinfiammatori sulla cute, si devono assumere per bocca.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.