Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Angela20
    Membro

Buongiorno Professore Monti.

Sono arrivata al suo nome ed al riferimento di questo Forum grazie al Dottor Fabio Grizzi di Humanitas.

Le scrivo perché mio figlio Lorenzo di 20 anni ha in corso un’infezione grave al volto; si sta curando, ma la situazione non migliora ed io sono assai preoccupata.

Allego un file di word con la cronologia di quanto è successo negli ultimi anni; allego anche referti ospedalieri e soprattutto foto del volto di Lorenzo scattate oggi.

La ringrazio anticipatamente per l’aiuto e le porgo i miei cordiali saluti, Angela Pilot

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , è una  drammatica sequnza di terapie sbagliate che hanno peggiorato l’ Acne del ragazzo. Consiglio di sospendere ogni trattamento topico o sistemico ed eseguire impacchi con soluzione di Permanganto di potassio due o tre volte al giorno della durata di 15 minuti. ( Vedi per iol Permanganto sul sito in Terapia Topica ) . Dopo una settmana di soli impacch e niente farmaci ci risentiamo.   U n caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.