-
AutorePosts
-
Luglio 23, 2020 alle 12:11 pm #26306
Red97MembroSalve, sono una ragazza di 22 anni. Ho la pelle abbastanza chiara e mi spuntano nei molto facilmente. Questo ce l’ho da tantissimi anni (da che ne ho memoria) e solo ultimamente ha iniziato a darmi fastidio. Non l’ho quasi mai guardato e sinceramente non ricordo che aspetto avesse in precedenza. Negli ultimi giorni ho controllato perché mi faceva male e ho visto che ha sanguinato (pochissimo, una goccina) e poi si è formata una crosticina che sembra ingrandirsi. Non mi sembra di averlo grattato o urtato da qualche parte ma non saprei… si trova appena sotto la spalla destra, verso il braccio, opposto all’incavo dell’ascella. Come le sembra? Dovrei farlo controllare?
Grazie.
Luglio 23, 2020 alle 12:54 pm #26308
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembra un comune neo moriforme dermico che per il fatto di essere sporgente può venire traumatizzato accidentalmente ma qusto non coporta alcun rischio aggiuntivo. Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 23, 2020 alle 1:12 pm #26309
Red97MembroSalve, la ringrazio per la risposta veloce. Quindi secondo lei non è necessario farlo controllare?
Le allego in più la foto di questo neo lunedì( ho fatto la foto la prima volta che ho sentito che mi prudeva per controllarlo, visto che non l’ho mai fatto vedere) e in quattro giorni è diventato come le ho inviato nel primo messaggio. E’ di circa 7 mm in larghezza.
Comunque la ringrazio.
Luglio 23, 2020 alle 1:21 pm #26311
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto, tutto bene , non c’è alcuna fretta di farlo valutere cosa che puoi fare in occasione di una visita con il dermatologo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.