-
AutorePosts
-
Agosto 15, 2020 alle 8:34 am #70161
Chz243MembroBuongiorno, ho da tempo la pelle del pene secca in 2 punti e arrossata. Non migliora né peggiora. Preciso che è una condizione che ho ben prima dai primi rapporti sessuali che ho avuto, tra l’altro sempre protetti. Inoltre ho visto da qualche settimana alcuni puntini bianchi piccolissimi sull’asta del pene. Sono indolori e come dei piccolissimi brufoli da cui non fuoriesce nulla. Non mi fanno male ma ci sono seppur a fatica si riescono a vedere. Mi potreste aiutare? Grazie.vi allego due foto. In uno si vede il rossore. Nell’altra i puntini bianchi piccolissimi che ho descritto.
Agosto 15, 2020 alle 9:53 am #70162
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sembrano cisti cornee e ne puoi favorire l’eliminazione applicando sopra ad ognuna con cottonfioc Glicosal loziione ogni sera. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 8, 2021 alle 3:18 pm #70163
Chz243MembroIl 15/8/2020 Alle 11:53, DermaClub Staff ha scritto:Buongiorno prof monti. Sono comparsi ancora dei puntini. Sono veramente cisti sebacee? Posso stare tranquillo? Si tratta di qualche mst?
Febbraio 8, 2021 alle 3:23 pm #70164
Chz243MembroFebbraio 8, 2021 alle 3:42 pm #70165
DermaClub StaffAmministratore del forumnon sono cisti sebacee , ma cornee oppure sono solo le ghiandole che si vedono di più per trasparenza. In ogni caso non MTS
Febbraio 8, 2021 alle 9:40 pm #70166
Chz243MembroPosso quindi stare tranquillo e stare abbastanza certo che nn si tratta di mst? Inoltre è frequente che queste cisti cornee si presentino così? Vi allego anche la risposta che ho avuto da un altro dermatologo: “Quanto osserva deriva proprio dai ristagni che quel prepuzio fa produrre e i puntini sono le ghiandole della mucosa che si ipertrofizzano. Stante quanto dice del suo prepuzio e del suo frenulo è altamente probabile che lei abbia una fimosi parziale che va trattata con la circoncisione radicale e che risolverà ogni problema locale.”. Questo perché da adolescente ho rotto a metà il frenulo e si è rimarginato da solo parzialmente. Posso mettere in definitiva una pietra sopra e stare almeno calmo? Attendo un vostro ultimo parere. Grazie mille
Febbraio 9, 2021 alle 5:23 pm #70167
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai alcuna malattia e non devi quindi fare nulla.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.