-
AutorePosts
-
Agosto 25, 2020 alle 6:38 pm #37851
MerlinaMembroGentile Dottore,
È da ormai più un mese che combatto con uno sfogo che mi è venuto sotto ad entrambi i seni a causa del sudore. Non ho mai sofferto di questi sfoghi, è la prima volta che mi viene e quindi non so come comportarmi. Lo sfogo è pruriginoso, la zona è arrossata, e oltre al prurito, ultimamente accuso anche bruciore, credo ciò sia dovuto al fatto che alcune crosticine sono cadute e ora la pelle è più sensibile ma potrei sbagliarmi. Fino a qualche settimana fa la situazione era anche peggio di ora, quindi pensavo stesse guarendo da solo o con la pasta di Hoffman che applicavo per avere sollievo..
A casa ho crema 2s che sto usando per un altro problema ma non so se è indicato.
Agosto 25, 2020 alle 8:19 pm #37862
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’area sotto il seno con il sudore può irrtiarsi ma applicare una pasta grassa come quella da te citata è un peggiorativo. Ora si sono “appiccicate ” tutte le squane della pelle creando nuova irritazione. Sospendi. Applica la sera una punta minima si Crema 2 S e massagia molto. Di giorno applica un telo di cotone nella piega. Bagna o lava i meno possibile. Un caro saluto Prof. M: Monti
Agosto 25, 2020 alle 9:14 pm #37864
Grazie per la celere risposta. Ho cominciato da questa sera crema 2s. Può fare al caso mio anche la crema lenitiva o l’unguento estremo? Grazie ancora.
Agosto 26, 2020 alle 10:38 am #37866
DermaClub StaffAmministratore del forumprima devi “ripulire” l’area con Crema 2 S poi potrai usate Crema Lentiva per mantenere asciutta la piega quindi come prevenzione.
Agosto 26, 2020 alle 1:23 pm #37868
MerlinaMembroIl problema è che Crema 2s si deve applicare solo una volta al 1 gg, ma durante la giornata mi prendono degli attacchi di prurito molto forti e faccio fatica a non grattarmi. Di conseguenza la zona si arrossa e mi crea molto fastidio e anche bruciore. In quanto tempo si ripulirà la zona? Grazie
Agosto 26, 2020 alle 9:42 pm #37869
DermaClub StaffAmministratore del forummetti il telo di cotone di giorno e attendi che la crema ripiulisca la zona.
Settembre 3, 2020 alle 3:39 pm #37870
La aggiorno: la situazione sotto al seno è migliorata nettamente. Sono sparite le croste e al tatto la pelle è tornata liscia. Sto continuando ad applicare crema 2s la sera, e durante il giorno uso un telo di cotone sotto al seno. Non ho quasi più prurito! La crema 2s ha fatto miracoli e la ringrazio vivamente per avermela fatta conoscere (nonostante le difficoltà per reperirla!)
Le invio in allegato le foto della situazione sotto entrambi i seni. Continuo con crema 2s finché non è sparito tutto, giusto? Non ci sono controindicazioni? Grazie.
Settembre 3, 2020 alle 8:37 pm #37874
DermaClub StaffAmministratore del forumSi devi proseguire con Crema 2 S e ci vorranno ancora due o tre settimane per riportare la pelle al normale , poi passa ad applicare Crema Lenitiva la sera per altre due settimane, poi sospendi ma stai attenta a non ricadere nella dermatite. Non applicare creme idratanti, asciuga bene dopo il lavaggio, usa reggiseni in cotone ( se li trovi ) o applica telino di cotone. Al primo segno d’arrossamento applica Crema Lenitiva.
Aprile 28, 2022 alle 10:31 pm #37877
rossellalp92MembroSalve , la settimana scorsa dopo essermi tirata il latte con il tiralatte mi sono spuntate della macchie attorno al seno in rilievo che mi causano un prurito assurdo , proprio come questa ragazza.. mi avevano detto che erano smagliature e di conseguenza mi hanno detto di usare l olio di giogioba .. adesso volevo sapere se posso usare anche ii questa crema 2 s. Allego la foto del mio problema ( anche io ho prurito e adesso mi sono spuntate le crosticinr)
Aprile 29, 2022 alle 10:05 am #37880
DermaClub StaffAmministratore del forumno, tu applica MOST Crema Lentivia e lascia perdere l’ olio
Gennaio 10, 2023 alle 9:10 pm #37886
Patrizia83MembroSalve dottore ho lo stesso problema di queste ragazze, (credo) e iniziato con rossore e bruciore tra i due seni,poi più mettevo creme si allargava la macchia e bruciore pazzesco.io credo che sia stato un eccesso spruzzo di deodoranti,ho già avuto problemi di dermatiti.ma questa volta non riesco proprio a capire cosa fare.allego immagini
Gennaio 11, 2023 alle 2:24 am #37887
DermaClub StaffAmministratore del forumanche tu applica la sera un velo di MOST Crema Lenitiva con molto massaggio, nulla di giorno e bagna il meno possibile.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.