Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Cup
    Membro

Buongiorno,

mi sono accorta da qualche giorno di avere una sorta di crosticina su un piccolo neo (1.5mm). Il neo l’ho sempre avuto, ma in realtà non ricordo se fosse liscio o così come si presenta ora. Ho provato a grattare e qualcosina è venuta via, ma poi pare essersi riformata questa specie di crosticina.

Se possibile vorrei avere un vostro parere su cosa possa essere visto che sono un po’ preoccupata.

Allego un paio di foto che spero possano aiutare.

Grazie

Buona giornata

neo_1.jpg

neo2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, il neo è piccolo e regolare quindi non credo che sia a rischio evolutivo  e la comparsa di squame non è un indice negativo quindi mantieni l’ osservazione e penso che torni normale. Un caro saluto Prof. M. Monti

Cup
    Membro
    20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile Prof. Monti, la ringrazio per la celere risposta. Se posso, quale potrebbe essere un giusto tempo perchè questo neo torni normale? diversamente mi suggerisce di farlo controllare?

Grazie ancora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

poche settimane 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.