-
AutorePosts
-
Dicembre 1, 2020 alle 3:22 pm #56832
Veronica CerchiaraPartecipanteBuonasera Dr. Monti,
non ho visto indicazione sul sito per Base Lavante circa l’uso come detergente intimo. Credo di essere “invasa” dalla candida perchè ho prurito da mesi (sto indagando con un medico funzionale). Ho sempre usato detergenti delicati ma forse necessito di qualcosa di ancor più delicato. Usavo detergente alternato a bicarbonato e/o tea tree oil (caldeggiati dalla mia ginecologa) ma forse non sono una buona soluzione rispettosa della flora vulvo-vaginale.
Cosa mi consiglia?
Grazie,
Veronica
Dicembre 1, 2020 alle 11:12 pm #56833
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , la candida causa perdite a ricotta , il prurito è dato da irritazione della pelle e se hai usato bicarbonato e TTO è possibile, Chi è un medico funzionale ? Usa pure Base Lavante e dove senti prurito applica il balsamo della MOST LIP LAP. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 2, 2020 alle 6:50 am #56834
Veronica CerchiaraPartecipanteBuongiorno,
procederò come indicato, grazie!
La medicina funzionale è molto recente. Lavora sulla prevenzione e sulla cura delle malattie, ha una visione “olistica” del paziente ma con un approccio scientifico.
Dicembre 2, 2020 alle 10:24 pm #56835
DermaClub StaffAmministratore del forumse l’approcci è scientifico sono più tranquillo perchè oggi mettere etichette di gran moda.
Dicembre 3, 2020 alle 9:58 am #56836
Veronica CerchiaraPartecipanteDicembre 3, 2020 alle 10:38 am #56837
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.