-
AutorePosts
-
Marzo 14, 2022 alle 9:42 pm #61511
DermaClub StaffAmministratore del forumesegui il Micropeeming con Glicosal lozione ma evita l’Olio che è comedogeno e non ha alcuna funzionalità. Evita anche le “vitamine ” per abbronzatura, una balla cosmetica. Spero che la pillola la prendi per anticoncezionale e non per la pelle.
Marzo 16, 2022 alle 6:50 pm #61512Anonimo
InattivoLa ringrazio tanto Professore.
No prendo la pillola per l’ovaio policistico.
Come mi consiglia di usare la lozione? Ritiene che quella acquistata e aperta a gennaio 21 sia da eliminare? Dopo la doccia/quando sento la pelle un po’ secca invece cosa posso applicare?
Un saluto e ancora grazie
Marzo 17, 2022 alle 9:29 am #61513
DermaClub StaffAmministratore del forumma quale Ovaio Policistico, è un invenzione del ginecologo. Per idratazione post doccia applica MOST Unguento Emolliente Estremo
Marzo 18, 2022 alle 11:28 am #61514Anonimo
InattivoLa ringrazio tanto, non mi è chiaro solo come utilizzare il glycosal, e se posso utilizzare quello acquistato a gennaio dello scorso anno.
Un saluto e buona giornata
Marzo 18, 2022 alle 2:37 pm #61516
DermaClub StaffAmministratore del forumsul sito è spiegato in dettaglio come usare Glicosal lozione e c’è anche un film tutorial. Se è remata chiuasa la boccetta va bene.
Marzo 25, 2022 alle 1:37 pm #61518Anonimo
InattivoBuongiorno Dottore, la ringrazio. Pensa sia utile anche “Glicocrema Viso – stimolante del ringiovanimento”? ho 28 anni ma posso in qualche modo già trattare le prime rughe?
Sento l’unguento emoliente estremo particolarmente denso e poco scorrevole, devo applicarlo solo picchiettando?
Un saluto e grazie.
Marzo 26, 2022 alle 12:42 pm #61520
DermaClub StaffAmministratore del forumUsa Glicosal alla tua età e non Glicocrema, l’unguento è così e si deve massaggiare bene fino a renderlo un film sottile
Ottobre 31, 2022 alle 2:49 pm #61522Anonimo
InattivoBuon pomeriggio Professore,
da circa due settimane, non so se per effetto del cambio di stagione (vista anche una grossa perdita dei capelli che sto trattando con integratori specifici) o a causa del cambio di dentifricio (ho sempre usato Aloe Fresh che ora ha cambiato la confezione e a quanto pare, seppur in minimo, forse anche la composizione) , ho di nuovo una recidiva della dermatite.
Allego foto; sto cercando nuovamente di lasciar sfogare senza utilizzare nulla perchè in questi casi anche il lip lap non sembra aiutare.
Posso chiederle di suggerirmi un dentifricio? io non ho idea di che sostanza possa scatenare l’allergia/la sensibilizzazione. Sa darmi qualche indicazione a riguardo?
Ho notato che la Most non tratta dentifrici ma ora non so più quale utilizzare. Mi piacerebbe anche poter usare, almeno 1 o due volte l’anno, un rossetto. Non c’è nessuna marca che potrebbe suggerirmi?
Non so se ci sia anche qualche integratore che possa assumere in maniera preventiva nei cambi stagione.
La ringrazio infinitamente per il supporto. Mi scusi ma quando ho queste ricadute mi scoraggio tantissimo ed è veramente dura.
un saluto.
Ottobre 31, 2022 alle 9:53 pm #61524
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica LIP LP alle labbra anche più volte al giorno, evita il dentifrico all’ aloe ( ingrediente del tutto fuoriluogo) e usa un comune dentifricio ma evita di fare si che tocchi le labbra quando lavi i denti ed evita di pensare che integratori possono aiutarti per capelli e cambio di stagione.
Gennaio 14, 2023 alle 1:30 pm #61526Anonimo
InattivoBuongiorno Professore, sono disperata. Sono in un momento in cui sembrò sensibile anche al lip lap e al peg unguento. Sto provando, da una settimana, q non bagnare e non applicare nulla. Oggi sono stata al mare a prendere un po’ di sole e vento ma sono in condizioni disastrose. Non so che fare. Mi deprimo sempre più al pensare di passare una vita così. Allego foto e attendo un suo gentile consiglio. La ringrazio tanto un saluto
Gennaio 14, 2023 alle 5:35 pm #61528
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa vuol dire sembro sensibile a LIP LAP? continua a non bagnare ed applicare LIP LAP
Gennaio 16, 2023 alle 11:20 am #61531Anonimo
InattivoNel senso che, in questi casi acuti, quando lo applico sento una sensibilizzazione e noto la comparsa delle classiche micropustole e arrossamenti nel bordo superiore. E’ il motivo per il quale negli ultimi giorni non sto applicando nulla ma non sembra funzionare in maniera efficacie.
Sto pensando di provare ad adottare una dieta senza istamina per almeno una settimana. Pensa possa essere utile? ho trovato un articolo su un farmaco sperimentale:
https://www.humanitas.it/news/dermatite-atopica-un-farmaco-biologico-migliora-la-qualita-vita/
che ne pensa?
Sono disperata, sono chiusa in casa da giorni e non me la sento neanche di rientrare a lavoro.
Gennaio 18, 2023 alle 1:51 pm #61532
DermaClub StaffAmministratore del forumil farmaco dell’articolo è per DA grave che tu non hai ed ha effetti collaterli importanti, non per il tuo caso. Se ti tranquillizzi, non bagni mai e continui con LIP LAP guarisci bene come hanno fatto tutte le altre che puoi vedere qui sul Forum..
Gennaio 19, 2023 alle 8:49 pm #61534Anonimo
InattivoBuonasera Dottore, la ringrazio per il costante supporto, che in questi casi aiuta in modo significativo. Oggi ho applicato il lip lap, poco e picchiettando, quindi senza distribuirlo con sfregamenti. Per fortuna non ho avuto reazioni. Proverò a riapplicarlo domani. Vorrei chiederle che devo fare con i pezzi di pelle secca che si formano. Posso tagliarli con le forbicine disinfettate per pulire un po’ o devo evitare? Allego foto.
La saluto, grazie mille ancora.
Gennaio 20, 2023 alle 3:44 am #61535
DermaClub StaffAmministratore del forumle “pellicine” si devono distaccare da sole
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.