Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 2 mesi fa
2 voci
63 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Dottore…..io ormai ho perso le speranze. Dopo 6 mesi di assoluta osservazione del suo protocollo non so proprio più cosa pensare. 

In foto la situazione attuale. purtoppo il meteo non è neanche d’aiuto viste le continue piogge. 

Fra pochi giorni mi sposo eovviamente devo arrendermi a qualcosa di estremo. Le chiedo, per cortesia, di suggerirmi il cortisone “meno dannoso” per poterlo applicare e stare tranquilla almeno per le nozze.

Sono disperata per cui può immaginare quanto le stia chiedendo aiuto con le lacrime agli occhi. Confido nel suo supporto e la ringrazio.

Un saluto

WhatsApp Image 2023-06-05 at 12.45.51.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se applichi cortisone  non hai capito ela disperazione non è avere labbra screpolate. 

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno, desidero cancellare alcune foto relative a questo topic, oltre ad interi topic avviati, ma non trovo l’opzione “modifica e/o cancella”. Potreste aiutarmi? grazie un saluto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nella sezione ” come pubblicare le fotografie” c’è scritto come cancellarle

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.