-
AutorePosts
-
Gennaio 18, 2021 alle 11:01 am #24713
Lorenzo971MembroBuongiorno ,
Sono un ragazzo di 23 anni ,vorrei sapere se questi aloni bianchi sono nevi di sutton. Visto che ho queste chiazze da almeno 6/7 anni e ogni anno anno aumentano,vorrei sapere se con il tempo andranno via ,dato che non c’è una cura specializzata e quali precauzioni dovrei prendere oltre proteggerli con la crema solare?
Il mio timore è che oltre a non scomparire mi aumentino con il tempo come sto verificando negli anni
In allegato due foto ,sperando siano chiare.
Due macchie zona addome , una petto e una vicina al capezzolo poi ce ne sono altre dietro la schiena.
Gennaio 20, 2021 alle 10:10 am #24714
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, i Nei di Sutton sono nei che scompiono ma prima che questo avvenga si forma un alone bianco che permane per uno o due anni e poi la pelle torna normalmente pigmentata. Alla fine avrai solo alcuni nei in meno. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 21, 2021 alle 11:41 am #24716
Lorenzo971MembroSisi,se le macchie dovessero scomparire entro i due anni con qualche neo in meno ci metterei la firma. Peccato che sono 5 anni almeno presenti sulla pelle. Ha qualche accorgimento da consigliarmi in particolare oltre a proteggere con la crema solare ?
Gennaio 21, 2021 alle 12:59 pm #24717
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, non usare Crema Solare del tutto, le macchie bianche devono prendere il sole per pigmentarsi, devi solo non scottarti quindi moderare il tempo di esposizione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.