Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Gentile Dottore, volevo iniziare per mio figlio di 16 anni il trattamento con micropeeling. Lui soffre da ormai 4 anni di acne moderata/grave senza pero’ formazioni cistiche l’ultima cura fatta con antibiotici per via sistemica e tre sedute di peeling chimico hanno portato miglioramenti ma non guarigione. Ora utilizza solo EPIDUO la sera che tiene un po la situazione sotto controllo. Temo molto il peggioramento e le relative conseguenze psicologiche. Visto che arriva l’estate mi consiglia micropeeling semplice o combinato? Abbandono EPIDUO completamente? E per il sole meglio non usare nulla?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Paola, puoi cominciare direttamente il Micropeeling Combinato salvo tornare a quello semplice se durante l’estate andrà meglio, come credo. Il sole lo deve prendere senza protezione e senza scottarsi. Sospendi invece Epiduo.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.