-
AutorePosts
-
Novembre 6, 2014 alle 8:45 am #9768
GuestMembroBuongiorno Professore. Le chiedo cortesemente un parere. Mi e’ stata diagnosticata una forma di acne papulo pustolosa tempo fa e con estrema costanza ho seguito le cure dei vari dermatologi a base di gel e creme a facile assorbenza. Per ultimo mi e’ stato consigliato di assumere l’isotetrinoina, ma trattandosi di un farmaco importante, non me la sento assolutamente, anche perche’ a detta di altri medici non avrei affatto bisogno di questo farmaco, ma semplicemente di una seduta di laser!! Io mi trovo nella piu’ completa confusione..Le invio un’immagine della mia acne. Cosa mi suggerisce di fare e cosa utilizzare? Base lavante, dove posso acquistarla? Scusi le troppe domande, ma davvero mi creda, sono in totale smarrimento! Grazie per la gentilezza e disponibilita’. Buona giornata
Novembre 6, 2014 alle 12:26 pm #9771
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Valentina, si trtta di un Acne di media entità per cui Isotretinoina non è indicata. L’indicazione è pe rle forma gravi di Acne , non la tua. Tanto meno il Laser che creerebbe nuovi problemi offendendo la cute del volto per sempre. Se segui i suggerimenti per la Cura dell’Acne presenti sul sito, penso che in pochi mesi tu riesca a risolvere il problema Acne senza usare farmaci o costosi ed inutili, quando va bene, trttamenti.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.