Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Placeholder Forum Problemi infettivi Enorme brufolo sottopelle

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Vicky
    Membro

Professore aiuto.

Non ho mai sofferto di acne o brufoli. Dopo una pomeriggio passato in bici al sole durante il quale ho sudato tantissimo soprattutto dalla fronte, la sera mi sono ritrovato su di un lato della fronte questo brufolo sottopelle molto doloroso al tatto e soprattutto gigantesco. 

È veramente antiestetico mi sembra di avere un capezzolo sulla fronte.

In casa ho la crema 2s può essere utile?

Cosa si può fare?

Scusate ho sbagliato categoria ma non so come spostarlo.

IMG_20210907_211246.thumb.jpg.8e55b4e105bf209bd9352a58e4e01a70.jpgIMG_20210907_211739.thumb.jpg.1b0055ff32ecc4d313636a320e77b9d6.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Si Crema 2 S ti aiuta a guarire questa follicolite profonda, applicala tre o quattro volte al giono fino a regressione. 

Vicky
    Membro

Grazie professore, approfitto per chiederle di solito in quanto tempo guarisce questo tipo di infiammazione? (Con oggi sono 4 giorni )

Un’altra domanda, ho ordinato glicosal lozione e crema lenitiva per il seguire il protocollo descritto sul sito perché ho quasi sempre pelle grassa e lucida, in questo caso specifico come mi regolo dovendo usare anche la crema 2s per il brufolo gigante?

Grazie saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

finisci con Crema 2 S e una volta regerdito il foruncolo inizia con la lozione Glicosal.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.