Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    annapia
    Membro

Buongiorno dottore, ho 22 anni, le scrivo perché stamattina mentre mi lavavo ho notato questo puntino rosso sangue fastidioso al tatto, pungente dolore, sull’areola del seno. Premetto che ho avuto un linfoma ed effettuato radioterapia al mediastino,  sono preoccupata perché mi hanno avvertito che avrei potuto sviluppare un tumore anche al seno. E inoltre ho le mestruazioni in questo momento, non l’ho notato prima perché controllo sempre se c’è qualcosa che non va quindi potrebbe essere comparso tra ieri e oggi. Sembra non ci siano perdite di liquidi o sangue. Come devo comportarmi? Nel mese di gennaio o i controlli annuali per il linfoma e controllo anche il seno. Se scompare o resta cosa devo fare? Grazie mille in anticipo 

20211213_113718.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso che sia un follicolo che si è infiammato per sfregamento, applica su di esso Crema 2 S MOST la sera e penso regredisca presto. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.