-
AutorePosts
-
Marzo 7, 2022 alle 2:51 pm #35933
irene.pelusoMembroSalve, buonasera. Vi scrivo perchè stamattina ho eseguito per la prima volta una seduta di lipolaser estetico all’addome. La seduta ha una durata di 40 minuti, dopo circa 20/25 minuti dall’inizio della stessa ho iniziato a sentire bruciore nella zona alta (proprio sotto lo stomaco) e nella zone del fianco destro. L’estetista ha allora abbassato la temperatura. Finita quella seduta ho svolto una seduta di pressoterapia da 20 minuti. Tornata a casa, dopo una mezz’ora ho riscontrato un leggere bruciore e arrossamento in una delle zone colpite dal laser (esattamente sotto lo stomaco) ho messo subito la crema foille per le scottature, ma si è formata comunque una bolla da scottatura. Ora vorrei sapere, se posso svolgere normalmente altre sedute di lipolaser (magari evitando la zona sotto lo stomaco perchè particolarmente sensibile) e se si dopo quanto tempo? Grazie.
Marzo 8, 2022 alle 1:05 pm #35938
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Lipolaser come tutti i laser estetici fanno danni e vanno evitati. Nel tuto caso il laser servirebbe a “scigliere” il grasso che sta nel sottocute. Occorre considerare due cose: se “sciogli” il grasso rischi problemi da riassorbimento dei lipidi e poi il grasso si rifoma come prima. Per raggiungere il grasso che sta sotto la cute il laser ti “brucia” prima la cute che sta sopra causando danni irreversibili alle fiìbre del collagano. Da dimenticare. Pe rla “bruciatura” attuale puoi applicare MOST PEG Unguento a velo sottile mattino e sera fino a riparazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.