-
AutorePosts
-
Gennaio 7, 2014 alle 9:59 am #18034
GuestMembroSalve, ho 44 anni, a giugno 2013 è comparsa la disidrosi ai piedi sx e dx in particolare al secondo e terzo dito, in generale soffro di eccessiva sudorazione e mi si formano crepe fra le suddette dita. Il problema si è risolto quasi del tutto senza interventi medici, mi è rimasta la pelle un po’ secca e ispessita e ogni tanto ricompare qualche bollicina e un pò di prurito che poi svaniscono. Da due settimane circa mi è comparsa al dito medio e in parte all’indice della mano dx come vedete dalle foto, le altre dita delle mani mostrano appena qualche bollicina e un po’ di prurito, ho acquistato tutti i prodotti MOST consigliati sul sito per la disidrosi potete dirmi come trattare il residuo problema ai piedi e cosa fare per le dita aggredite e le altre ancora sane? grazie infinite
Gennaio 7, 2014 alle 6:14 pm #18035
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Giovanni, sia per le mani sia per i piedi la prima cosa d afare è applicare Crema 2 S la sera con massaggio e lavarsi con Base Lavante. Se tutto regredisce è OK altrimenti si passa al trattamento con Dermictiol crema la sera e Unguento ai PEG la mattina e magari la sospensione temporanea dai lavaggi sostituita da quella con soluzione di Permanganato di potassio a secco.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.