Home Placeholder › Forum › Macchie cutanee › Macchie bianche post ceretta
-
AutoreMessaggi
-
Aprile 5, 2022 alle 7:55 am #49067
chirina
MembroBuongiorno,
una settimana fa ho tolto della peluria sul volto con delle piccole strisce di ceretta allo zucchero, che devo premettere uso di frequente. Unico passaggio che non ho fatto, usare dopo la depilazione, il pannetto oleoso per rimuovere la cera in eccesso.
Ad oggi nella zona dello strappo è comparsa una macchia bianca, visibile palesemente quando trucco il viso. L’idea è come quella di avere un volto “abbronzato” ed una macchia bianca là dove l’abbronzatura non ha preso colore. Queste piccole macchie bianche in passato erano comparse, in forma più o meno lieve, anche dopo ceretta effettuata da estetista, sono durate un pò e poi sono andata via via scomparendo. Questa volta è palesemente più visibile, temo che possa restare così visibile, soprattutto in vista della prossima abbronzatura.
C’è qualche rimedio che possa attuare? Qualcosa che possa fare per rimediare al “danno” post ceretta?
Grazie!!!!!!
Aprile 6, 2022 alle 2:06 pm #49068DermaClub Staff
Amministratore del forumLa depigmentazione post ceretta guarisce da sola ma puoi applicare sullla chiazza bianca il reidratante MOST Unguento Emolliente Estremo a velo sottilissimo, per favorire al riparazione
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.