Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!
ultimo aggiornamento VanessaZ 3 anni fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    VanessaZ
    Membro

Ciao a tutti! Nuova su questo forum! Non sono solita a queste cose ma vedo leggendovi che molte di voi hanno problemi simili ai miei. Da circa un mesetto soffro di bruciore intimo (zona vulvare) con piccole perdite di urine. Premetto che soffro di cistite e candida recidive che solitamente curo con monuril e con meclon o pastiglie Ciproxin una volta ogni 2/3 anni per me e mio compagno sotto consiglio della ginecologa. Tutto iniziò con il bruciore. Ho preso monuril senza risultati e poi ho preso acidifplus che sembrava mi aiutasse ma poi non è stato così, perché improvvisamente ho iniziato a sentire un dolore al basso ventre. poi mi è venuto il ciclo e il dolore oltre ad essere “da ciclo” è sparito. Ho fatto esame urine (positivo solo in minime Parti) e urinocultura negativa. Ho preso monuril senza successo. e successivamente il bruciore continua insieme ad un continuo bisogno di urinare (urino flussi semi abbondanti) . Preso nio furadentin 100 mg x 5 giorni ma non sembra mi abbia dato risultati. Ho provato la glicemia ed è a posto. Mi lavo con saugella 1 volta al giorno. Utilizzo salviettine delicate dopo defecazione in quanto non ho possibilità di lavarmi a lavoro. Cerco di bere almeno 1,5 L di acqua e utilizzo biancheria di cotone. Sono io esagerata o potrebbe essere qualcosa? 
    a volte ho bruciore nei rapporti, ma non ho mai avuto perdite di sangue o prurito o perdite bianche/giallastre. 
    grazie a chiunque potrà essermi d’aiuto! Buona serata!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ho capito il tuo problema ma ho capito che se continui a dutilizzare farmaci senza una motivazione precisa  andrai a crarti dei guai. Bevi se hai sete non 1,5 l 

VanessaZ
    Membro

Buongiorno dottore,

ci tengo a precisare che ogni farmaco che ho preso è stato prescritto dalla mia ginecologa, non di certo lì prendo a caso. E ovviamente bevo se ho sete, il “bevo 1,5 L di acqua” stava ad indicare che cerco di bere il più possibile.

la ringrazio Comunque per la sua risposta. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.