-
AutoreMessaggi
-
Maggio 29, 2015 alle 2:26 pm #18011
Guest
MembroSalve Dr, dopo rapporto manuale con mia moglie ( aveva un anello) dopo un gg mi sono accorto di uan ferita (prima foto); dopo autodiagnosi e cure e cure medico di base inutili mi sono rivolto ad un venerologo che m da diagnosi di ECZEMA CON MUNDOSON E FLOGIL, tuttavia dopo 15gg nessun miglioamento anzi ( foto 3 e 4) dopo rivisita mi conferma eczema mi da contatto/allergica e mi prescrive FLUBASON IMPACCHI CAMOMILLA E FLOGIL LA MATTINA, dopo 3-4 gg ho avuto un enorme
Miglioramento in loco ( nessun bruciore e dolore) risanamento ferita, tuttavia rimane piccol fastidio come sensazione che danno le piaghette senzazione di fastidio anche nell invuone e nella zona anale) ma sopratutto pelle dove cera l ferita sottilissima e in cas di erezione quasi ritorna la ferita) come faccio a ripristinare ?
Maggio 29, 2015 alle 5:50 pm #18013DermaClub Staff
Amministratore del forumGentile, è difficile dire di cosa si tratti certo che l’uso di cortisone ( Flubason ) che ha apparentemente risolto la situazione non ci voleva. Ora è verosimile che sospendendo il cortisone, cosa assai consigliata, tutto torni come prima o peggio. Ci risentiamo quindi fra qualche giorno per capire l’andamento.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.