-
AutorePosts
-
Giugno 13, 2022 alle 3:29 pm #3109
SteF1988MembroSalve dottore, ho dei brufoli che si sono localizzati sul collo, applico crema 2s, ma ne compaiono sempre di nuovi. In foto non si vede perfettamente, ma ci sono macchie precedenti ai vecchi brufoli e 3 brufoli nuovi. Come posso eliminarli definitivamente? Da mesi sto effettuando glicosal sul viso, ma non vorrei farlo anche al collo per evitare il peggioramento iniziale causato dal micropeeling.
Giugno 13, 2022 alle 7:58 pm #3110
DermaClub StaffAmministratore del forumi foruncoli collo e sotto mento sono di solito sonocausate da sfregamento con colletti , sciarpe, sottomentoniera del casco ecc. che occorre eliminare. Si può comunque con un po’ d’attenzione trattare con Glicosal
Giugno 14, 2022 alle 4:01 pm #3111
SteF1988Membro20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:i foruncoli collo e sotto mento sono di solito sonocausate da sfregamento con colletti , sciarpe, sottomentoniera del casco ecc. che occorre eliminare. Si può comunque con un po’ d’attenzione trattare con Glicosal
Non utilizzo nulla di tutto ciò, ma se applico solo crema 2s posso risolvere lo stesso?
Giugno 15, 2022 alle 11:50 am #3112
DermaClub StaffAmministratore del forumCrema 2 S serve per fare regredire un singolo foruncolo mentre Glicocal lozione serve pre prevenre che se ne formino.
Giugno 15, 2022 alle 6:08 pm #3113
SteF1988Membro6 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Crema 2 S serve per fare regredire un singolo foruncolo mentre Glicocal lozione serve pre prevenre che se ne formino.
Grazie per la risposta. Solo un ultima domanda, facendo il micropeeling anche su collo si avrebbe il peggioramento iniziale come sul viso?
Giugno 17, 2022 alle 1:08 pm #3114
DermaClub StaffAmministratore del forumdipende non sempre c’è il peggiramento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.