Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #48129
    Fra000000
    Partecipante

    Salve, 

    Come consigliato dal medico sto applicando il trosyd (pomata) su l’alluce. Inizialmente avevo visto dei miglioramenti e dopo ho dimenticato di applicare la pomata per 4/5 giorni e adesso è diventata così (con questa macchia nera). La mia estetista mi ha detto che sotto non c’è unghia perché deve ricrescere. È normale? Cosa devo fare? Continuo ad applicare il trosyd? Per quanto tempo devo applicare questa pomata? 
     

    Grazie in anticipo 

    0C38BA8C-67DA-4B20-A65E-77C99735FFBD.jpeg

    #48131
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non è un aMicosie il prodotto non è indicato, è uno scollamanto della lamina dal letto ungueale o per scarpe strette o per Psoriasi del’unghia, applic als era MOST Crema 2 S soprattutto tra lamina e letto ungueale e usa scarpe comode 

    #48132
    Fra000000
    Partecipante

    1 volta al giorno va bene? È la crema allo zolfo e acido salicilico, giusto? 

    #48134
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    si giusto

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.