Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 10 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve dottore, ho questo neo all’altezza delle tempie sul cuoio capelluto, da quando sono piccolo, ma è sempre stato piatto e chiaro.

Improvvisamente nel giro di qualche mese si è ingrandito ed è diventato rugoso sembra un uovo ad occhio di bue.

Precisamente qualche mesetto fa, si è gonfiato molto e mi dava alcune volte un leggero prurito. Poi si è sgonfiato ed è rimasto con quello strano grumo sopra.

Voglio precisare che questo neo non è mai stato controllato e che ho fatto uso di lampade trifacciali fino a quando mi sono accorto della crescita del neo.

La ringrazio anticipatamente per un suo riscontro.

Egregi saluti Raffaele

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Raffaele, premesso che le lampade fanno solo guai questo neo è un neo di Miescher con alcuni peli e il coportamento di questo tipo di neo è benigno anche se tende a crescere. Si asporta solo pe rmotivi estetici o funzionali.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.