-
AutorePosts
-
Aprile 4, 2023 alle 2:51 pm #14710
gabrieleeeMembrosalve, sono un ragazzo di 20 anni che da circa 3/4 anni combatte con numerose pustole e rossori in viso.
fin da piccolo ho sofferto di ds sul cuoio capelluto e sulle sopracciglia, poi sono comparsi alcuni brufoletti e da lì la situazione e degenerata.
in questi ultimi anni mi sono fatto visitare da diversi dermatologi e tutti mi hanno detto che il mio era un mix tra ds e
acne.
ogni cura che ho fatto però, la maggior parte assumendo antibiotici come doxicilina e tetralisal e creme per la ds, miglioravano la situazione sul momento ma dopo l’interruzione, sopratutto dell’antibiotico, la situazione era punto a capo.
la mia acne è molto strana, mi riempo di pustole che dopo un paio di giorni spariscono completamente per poi riapparire e così via.
cercando su internet ho scoperto la rosacea e sembra essere proprio la mia situazione, secondo lei potrebbe essere questa?
più che acne si presenta come sfogo, mi riempo di brufoli che poi diventano crosticine, sempre e solo negli stessi punti…
Aprile 5, 2023 alle 12:13 pm #14712
DermaClub StaffAmministratore del forumsono tutte follicoliti e non hai Rosacea, puoi tenere in ordine la cute eseguendo la sera il Micropeeling con Glicosal lozione anche se all’inizio avrai difficiltà nelle applicazioni, Vedi qui sul sito Micropeeling.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.