-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2023 alle 3:58 pm #14680
Ilaria. 1MembroBuongiorno, volevo un vostro parere in merito alle bollicini presenti sul Viso di mia figlia di 1 mese e mezzo in quanto due pediatri mi hanno detto due diagnosi diverse. Inizialmente erano poche bollicine tipo foruncolo sulle guance in seguito sono esplose tutte bollicine come in foto. Presenti in eguale quantità sul cuoio capelluto e orecchie, su tutta la buca.
Aprile 26, 2023 alle 12:00 pm #14683
DermaClub StaffAmministratore del forumAcne Neonatale, guarisce da sola
Aprile 26, 2023 alle 1:36 pm #14684
Ilaria. 1MembroSalve, è normale che possano peggiorare ancora? Attualmente sono aumentate e ho l’impressione che abbia fastidio perché spesso si struscia con il viso sulla spalla. Inoltre hanno iniziato a screpolarsi e a fare delle crosticine galline. Poi c’è un “taglio” netto tra collo e nuca come se avesse un casco di bollicine sul collo zero bolle invece poi la nuca è viso piena.vd foto. anche sulle palpebre più piccoline ma tantissime.
Aprile 28, 2023 alle 10:34 am #14685
DermaClub StaffAmministratore del forumse non lo lavi mai guarisce
Aprile 28, 2023 alle 12:20 pm #14687
Ilaria. 1MembroSalve, in che senso se non lo lavo mai guarisce? Le devo lavare spesso la faccia? Grazie
Maggio 1, 2023 alle 8:51 am #14688
DermaClub StaffAmministratore del forumlavare mai
Maggio 3, 2023 alle 10:42 am #14690
Ilaria. 1MembroGrazie delle risposte, attualmente al posto delle bollicine sul Viso ha la pelle secchissima e sulla fronte e cuoio capelluto delle croste è dermatite seborroica? Anche in questo caso non devo lavare? Mentre dorme muove la testa a dx e sx come a volersi grattare e anche con le mani, posso mettere un unguento/ oleolito alla calendula? Grazie
Maggio 3, 2023 alle 2:16 pm #14691
DermaClub StaffAmministratore del forumva bene così non applicare alcun prodotto tanto meno un oleolito alla calendula.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.