Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Flag
    Membro

Buonasera, sono alcuni giorni che sulle dita delle mani mi sono comparse delle bollicine sotto pelle. Si estendono a volte anche al dorso delle mani. In alcuni momenti della giornata le dita formicolano, in altri ho una sensazione come di puntura da ortica sparsa sulle mani. Sull’indice della mano destra si sono evolute in uno sfogo rosso. Ho effettuato l’applicazione di impetex prescritto mi in passato per disidrosi, ha alleviato lo sfogo ma sulle bollicine sottopelle non sembra sortire alcun effetto. Non mi sembra disidrosi(generalmente ne soffro sul palmo e zona impronte digitali o interno dita), ma potrei sbagliare. Cosa posso applicare? Grazie molte ed un caro saluto allo staff

IMG_9974.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Disidrosi, evita di toccare l’acqua e applica la sera MOST Crema 2 S , pochissima e molto massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.