-
AutorePosts
-
Maggio 29, 2023 alle 11:19 am #52003
Chiara FargnoliMembroSalve, circa tre mesi fa ho fatto un’ ecografia in quanto mi faceva molto male un seno e un linfonodo (che mi fa male da anni, però è peggiorato il dolore ultimamente). E’ uscito fuori solo che la mia protesi (ho il seno rifatto da 21 anni) era incapsulata e un po’ rotta, nessun nodulo. L’ ecografista però, mentre eseguiva l’ esame, ha spinto molto l’ ecografo sul capezzolo facendomi male, tanto che tornando a casa avevo una ferita a forma di mezzaluna verticale sul capezzolo e un po’ di sangue che usciva. Da quel giorno in poi, però, la lesione non si è più rimarginata, anzi, è diventata più grande, rossa, fa pellicine, per lo più asciutta , prude tanto ed è traslucida, quasi plastificata, oltre al fatto che il capezzolo si è appiattito e sembra quasi diviso in due dalla ferita . Le prime due foto sono di come era un mese e mezzo fa , le ultime due come si presenta oggi (avevo però tolto le pellicine che si riformano sempre). Ho già fissato un appuntamento dal dermatologo, nel frattempo però le chiedo : potrebbe essere qualcosa di grave come il Paget o un adenomaerosivo? Faccio presente però che prima di quell’ esame ecografico non avevo assolutamente nulla sul capezzolo. Attendo suo parere in merito. Cordiali saluti, Chiara FargnoliMaggio 29, 2023 alle 8:54 pm #52004
DermaClub StaffAmministratore del foruminizia a far riparare la lesione applicando mattina e sera MOST PEG Unguento
ed evitando di bagnare la parte
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.