Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Problemi in generale Balanite o candida?

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 6 mesi fa
2 voci
11 risposte
  • Autore
    Edo1
    Membro

Buongiorno dottore circa un mesetto fa dopo un periodo un pó più sregolato dalla dieta, ore di sonno, e un po di stravizio generale, mi era venuto per la prima volta delle bolle sul pene e un po di spellamento/screpolatura. Senza troppo dolore. Il mio dottore mi ha detto che non era niente di che ma per precauzione usare canestin unidie per forma lieve di candida. Adesso dopo quasi 3 settimane la situazione è nettamente migliorata anche se ogni tanto per un giorno rivengono fuori dei puntini quasi impercettibili. Volevo farle vedere il prima e dopo per sapere cosa potrei fare o integrare oppure so sono guarito del tutto. Grazie buona giornata.

IMG_8394.jpeg

IMG_9526.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa,non candida. Puoi applicare MOST PEG Unguento  la sera e bagnare il meno possibile 

Edo1
    Membro

Buongiorno doc certo ma la seconda foto a me sembrava praticamente guarito, l’unica cosa ieri l’ altro ho avuto un rapporto protetto e la sera erano uscite di nuovo delle bollicine, al mattino niente pero poi oggi dal niente avendo messo solo amukine med e non piu canesten c’e della spellatura! Devo mettere l’ unguento se si per quanto oppure dalle foto e guarito? Grazie mille

IMG_9601.jpeg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita amuchina e usa PEG Unguento

Edo1
    Membro

Ok grazie, lo faró ma per quanto tempo? Perchè a me sembra di essere in via di guarigione o sbaglio si vede qualche arrossamento sul glande ma pensa che sia normale o ancora e in fase di balanite irritativa importante? Grazie dottore a presto

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso vai bene ma usa PEG se hai nuove irritazioni

Edo1
    Membro

Grazie mille della disponibilità, ultima domanda anche rapporti posso andare tranquillo e se mi si infiamma un pochino dopo è normale e uso unguento giusto? Grazie ancora

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si fai così 

Edo1
    Membro

Buongiorno dottore io sto molto meglio soltanto che a volte mi si spella un pó il glande volevo sapere se puó essere normale e più o meno quanto dura il tutto come tempistiche. Allego anche una foto perchè io non capisco se adesso è normale o c’è sempre un po di balanite mi faccia sapere grazie!

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

tutto OK

Edo1
    Membro

Buongiorno doc, io non ho avuto più problemi de non che soprattutto nell’ ultima settimana spesso mo si spella il prepuzio e a volte il glande così come in foto che allego. Volevo sapere perchè e se puó essere una cosa abbastanza normale grazie.

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessuna parologia, tutto normale 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.