Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Enza2809
    Membro

Salve dermaclub e grazie per la possibilità di chiedere ancora un consulto. Il mio bambino di due anni soffre di dermatite atopica e ha avuto anche qualche episodio di orticaria. Martedì scorso siamo stati ad una festa e ha iniziato a strizzare gli occhi come se avesse fastidio e prurito. Il fastidio ad oggi si manifesta ancora anche se non mi maniera continua. Abbiamo già prenotato una visita oculistica. La sera stessa gli sono comparsi tre foruncoli sul viso. Di cosa si tratta? Allego la foto. Il pediatra mi ha prescritto Gentalyn che non ho messo. Secondo lei c’è qualche collegamento tra fastidio agli occhi e questi foruncoli? Oppure tra dermatite atopica e fastidio agli occhi? Grazie per qualsiasi consiglio. La ringrazio soprattutto per tutti i preziosi consigli che ho sempre seguito per la DA. 

20231112_134924.jpg

Screenshot_20231112_134948_WhatsApp.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Penso che la lesione si risolva da sola così come il disturbo agli occhi , la vista oculistica non è indicata. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.