-
AutorePosts
-
Gennaio 19, 2024 alle 10:17 am #29647
pipiMembroBuongiorno,
sono un uomo di 44 anni. Premesso che da quando avevo circa 20 ho sempre sofferto di forfora, tipicamente piu grave in primavera e autunno, da un paio di anni la situazione si è via via aggravata. L’anno scorso mi è stata diagnosticata da un primo dermatologo una forma di psoriasi e dermatite seborroica al cuoi capelluto. Il medico mi ha previsto l’uso di Olux schiuma per 15 gg. Il problema sembrava risolto, poi ritornato dopo 7 gg. Ho fatto un altro consulto, questa volta mi è stato prescsritto l’uso per 4 settimane di WYNZORA. Anche questa volta, dopo 7 gg dalla fine della cura il problema si è ripresentato. Oggi la situazione è quella che si vede nelle foto allegate. da circa 10 gg sto usando MOST crema 2s e ho ridotto al minimo i lavaggi (sto usando MOST DERMICTIOL per max 2 lavaggi a settimana, solo sui capelli, senza strofinare il cuoio capelluto e con rapido risciacquo). Vorrei sapere il suo parere, grazie
Gennaio 19, 2024 alle 2:46 pm #29652
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui così
Gennaio 22, 2024 alle 9:10 am #29654
pipiMembroCosa ne pensa dell’uso combinato di MOST crema 2s la sera e CALCIPOTRIOLO SOLUZIONE CUTANEA la mattina? ovviamente sempre con pochi lavaggi effettuati con DERMICTIOL
Gennaio 22, 2024 alle 8:26 pm #29656
DermaClub StaffAmministratore del forumevita il calcipotriolo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
.jpeg.c6593e4dc81e42ef0fb55fbc4be92d9b.jpeg)