-
AutorePosts
-
Gennaio 27, 2024 alle 8:16 pm #39890
pepesdraPartecipante
Buonasera, il giorno dopo ad un rapporto occasionale partito protetto, ma con rottura preservativo mi so sono presentate queste macchie rossastre lucide sul glande che sto trattando, dietro consiglio del dermatologo, con cicalfate+ tutte le sere, sono presemti da circa 2 settimane, ma purtroppo mettendo la crema non tendono a migliorare. Mi lavo con detergenti a basso pH (3.5)Non ho sintomi di alcun tipo. Ho solo un leggerissimo prurito sotto la corona. Spero non sia qualche mst.
Gennaio 29, 2024 alle 1:59 pm #39902
DermaClub StaffAmministratore del forumNon sembra MTS ma devi applicare crema e devi ridurre al massimo i lavaggi, la sera applica MOST PEG Unguento a velo sottile.
Gennaio 29, 2024 alle 8:22 pm #39906
pepesdraPartecipanteGrazie Dottore per la risposta, la mia domanda è cosa potrebbe essere secondo lei? È possibile che una mst si manifesti il giorno dopo o al max due giorni dopo? Circa 4 giorni dopo l accaduto ho fatto le analisi per le mst tra cui sifilide ed epatite ed ero negativo, grazie per la disponibilità
Gennaio 30, 2024 alle 10:29 am #39909
DermaClub StaffAmministratore del forumBalanita follicolare , prosegui con PEG Unguento
Febbraio 3, 2024 alle 7:19 pm #39913
pepesdraPartecipanteBuonasera Dottore, a distanza di 5 giorni dall’ uso di mostpeg unguento non rilevo alcun miglioramento, dopo quanto tempo si iniziano a vedere segni di guarigione di solito?
Spero non sia comunque qualcosa di grave
Febbraio 3, 2024 alle 8:54 pm #39915
dermaclubitAmministratore del forumprosegui
Febbraio 8, 2024 alle 12:19 pm #39916
pepesdraPartecipanteBuongiorno volevo aggiornarla, ho fatto una visita all’ IDI di Roma dove hanno constatato una balanoposite da candida prescrivendomi decoderm crema x 15 GG, ma vogliono rivedermi tra un mesetto nel caso rimanga qualche cosa per escludere altri tipi di infezione sottostanti.
Febbraio 9, 2024 alle 4:23 pm #39919
DermaClub StaffAmministratore del forumposto sbagliato, diagnosi sbagliata . La candida non viene ai genitali maschili e sopratutto non si cura associando un cortisonico potente che ti può solo causare danni. Peccato era megli se mi seguivi
Febbraio 9, 2024 alle 5:10 pm #39921
pepesdraPartecipanteBuonasera dottore, grazie per la risposta, ero perplesso anche io, ma la visita già l avevo prenotata, comunque dopo quasi 10 gg nn c era miglioramento, cosa vuol dire che la candida non viene ai genitali maschili? Grazie per le delucidazioni. Ho omesso di dirle che il giorno dopo quel rapporto ho iniziato la profilassi post esposizione hiv, è possibile che lo sfogo sia dovuto ai farmaci o ad un lubrificanti o al lattice del preservativo?
Adesso sono indeciso se sospendere la cura e continuare con l unguento
Febbraio 10, 2024 alle 9:00 pm #39922
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere e se continui con PEG poi guarisci
Febbraio 12, 2024 alle 6:14 pm #39926
pepesdraPartecipanteBuonasera dottore come le dicevo ho fatto profilassi post esposizione per hiv, diciamo che i farmaci non mi hanno dato grossi problemi, ma il giorno dopo il termine della stessa, durata 28 giorni, ho notato su un solo braccio delle piccolissime bolle rosse senza grosso prurito, oggi facendomi la barba ho notato diciamo sotto i baffi una chiazza rossa, non una bolla, ma una cosa tipo psoriasi ma senza fastidio alcuno. Sono preoccupato per sfoghi di una eventuale MST, se fosse dovuto ai farmaci o allo stress mi sentirei più sereno. Grazie
Febbraio 15, 2024 alle 2:15 pm #39929
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di patologia
Febbraio 28, 2024 alle 10:18 pm #39931
pepesdraPartecipanteFebbraio 29, 2024 alle 2:46 pm #39934
DermaClub StaffAmministratore del forummicrotrauma
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.