Home › Forum › Problemi infettivi › Ulcera / Lesione Prepuzio
-
AutoreMessaggi
-
Febbraio 1, 2024 alle 9:47 pm #39592
Luca.M.
MembroBuonasera perdonate l’orario siccome mi trovo all’estero per lavoro mi sono preoccupato subito , circa 10 giorni fa ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza , specifico no anali ,da tempo soffro di secchezza del prepuzio e micro taglietti ma sempre prestando attenzione durante i rapporti evitando forti sfregamenti e mettendo unguenti sono riuscito a migliorare la situazione che purtroppo la candida aveva creato circa 6 mesi fa , indebolimento derma.
tralasciando questa introduzione ho notato 4 giorni fa questa strana ulcera o non saprei veramente come chiamarla siccome in 20 anni non avevo mai avuto un qualcosa di simile
al tatto non fa nemmeno tanto male semplicemente durante igiene intima / urinare brucia soprattutto quando tiro indietro la pelle , non rilascia niente ne liquidi ne cattivi odori , a parte bruciore / infiammazione non riscontro altro
Rapporti ovviamente esclusi in questi periodo , vorrei comunque liberarmene al più presto e curare questa situazione altrimenti sarò costretto a tornare in italia per fare una visita approfondita
Febbraio 3, 2024 alle 8:47 pm #39599dermaclubit
Amministratore del foruml’ulcera la puoi medicare applicando MOST PEG Unguento mattina e sera e fra 1 mese esegui il test TPHA / VDRL
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.