Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    j3763d
    Membro

Salve, a dicembre mi è venuta una presunta tigna, avendo un gatto, il dermatologo mi ha fatto fare la ricerca dei miceti con risultato negativo a sua detta perchè avevo iniziato le cure, dopo aver messo creme su creme per i funghi mi è passata, a distanza di un mese e mezzo mi sono tornate delle strane macchie pruriginose sulle gambe, mi sembra strano sia tigna di nuovo, il gatto purtroppo non c’è più. E’ iniziato tutto con un brufoletto che ho schiacciato, pensando fosse un pelo incarnito dovuto al rasoio, e il giorno dopo mi sono ritrovata così… intorno usciva un po’ di liquido mentre ora sembra si stia “asciugando” da solo, forse è il caso di rifare la ricerca dei miceti? 

61ac7b75-49b9-48e2-91e9-3a2b9f27101d.png

2fc4af28-1859-4ad9-8c13-302ab5c2df66.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La lesione della foto non ha l’aspetto di Micosi  e ti consiglio di applicare su di esse una punta di MOST Crema 2 S la sera e sospendere di bagnare le lesioni 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.