Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 13 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Caro esperto, oggi ho acquistato la crema 2S della MOST consigliata in questo sito da voi.Però mi è sorto un dubbio che desidero lei mi chiarisca. Poichè la zona in cui si manifesta la mia DS è il centro del petto(tra i 2 pettorali) volevo sapere da lei se lo zolfo contenuto nella crema, una volta assorbita dalla pelle, può penetrare in fondo ed arrivare ad essere assorbito perfino dai polmoni,causando naturalmente dei gravi danni per questi.Mi affido al suo parere medico.

Infine mi complimento per la vostra professionalità e per l’aiuto che date con questo servizio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Gino, lo zolfo è uno degli elementi che troviamo nei cibi indispensabile per far funzionare molti enzimi e costruitre le proteine. Non ha quindi alcuna tossicità e per di più quello utilizato in Crema 2 S (zolfo colloidale) difficilmente si assorbe. Quello che senti sullo zolfo è legato alle anidridi solfuriche prodotte dalla commbustione e che è meglio non inalare. Nulla a che veder econ lo zolfo. Quindi avanti così

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.