-
AutorePosts
-
Marzo 6, 2024 alle 3:08 pm #21590
IngClo93PartecipanteSalve Professore,
Da circa una settimana ho due escrescenze nella zona vulvare, sanguinanti. Sono in gravidanza alla 30esima settimana, dopo il controllo ginecologico mi è stato detto che si tratta di un angioma/angiocheratone di cui il più grande sanguina. Nel resto della vulva non ho alcuna strana escrescenza ma ora è da lunedì che sanguina.
Ora, vorrei chiedere, secondo lei si tratta effettivamente di questo? È una condizione benigna? Non ho mai avuto problemi di questo tipo, forse ho sbagliato la depilazione 15 giorni fa con la lametta, potrebbe avere inciso?
Vorrei sapere cosa applicare per placare il sanguinamento.
Grazie anticipatamente
Marzo 6, 2024 alle 3:55 pm #21592
DermaClub StaffAmministratore del forumIn gravidanza si formano angiomi cutanei che poi tendono a regredire al termine gravidanza.
Marzo 6, 2024 alle 4:52 pm #21593
Vi_varanoMembro51 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:In gravidanza si formano angiomi cutanei che poi tendono a regredire al termine gravidanza.
La ringrazio per la celere risposta.
Cosa potrei applicare per bloccare il sanguinamento, compatibilmente con il mio stato di gravidanza? La mia ginecologa mi ha consigliato una crema blanda per rinforzare i tessuti “serena lipogel” ma sono in uno stato di disagio visto che è da circa tre giorni che sanguina.
Grazie anticipatamente e una buona serata
Marzo 6, 2024 alle 4:56 pm #21595
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare MOST Gel Astringente mattino e sera e non bagnare la parte .
Marzo 7, 2024 alle 2:26 pm #21596
Vi_varanoMembroPerfetto, quindi il gel astringente MOST può essere applicato anche in caso di sanguinamento e gravidanza in corso? Potrebbe aiutare a restringere l’angioma?
Grazie ancora e buon lavoro.
Marzo 7, 2024 alle 8:08 pm #21597
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.