-
AutorePosts
-
Aprile 7, 2024 alle 9:29 pm #48870
Martina RMembroBuonasera,
a seguito di una dermatite irritatitiva da contatto su decollte e braccia per una sciarpa ho risolto con 4 gg di antistaminico, poi dopo pochi gg ho iniziato con brufoli sfogo su mento, e un po’ di prurito sul corpo in generale ma soprattutto in testa, riprendo e smetto antistaminico per 3 volte con 20 gg si è 10 no ma quando smetto il viso peggiora e anche prurito sulla cute.
un dermatologo dice sindrome cute sensibile, un altro sospetto rosacea così iniziò tetralysal, efacti la sera e carelimus la mattina, però mi sveglio sempre con zigomi naso gonfi, po bruciore agli occhi, no capillari rotti ma non sono rossa, a volte sento accaldanentobpizzicore anche su mento che anch esso si gonfia così come la fronte. Ma il naso mi fa pure male, mi dicono continuare cura perché sono al primo mese ma io sono molto preoccupata per il naso. Comunque ora ho pochi brufoli, ammetto che un periodo di forte stress e sono molto giù di morale, mai avuto problemi di pelle.
spero in una gentile risposata perché sono 3 mesi che sto cercando di risolvere il problema è ho speso 700 euro ho fatto pure esami anticorpi ana ama tiroide emocromo ige totali 106 rast alimentari acari negativi
Aprile 8, 2024 alle 7:58 pm #48871
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendi tutto e inizia il Digiuno Cosmetico come spiegato qui sul sito
Aprile 10, 2024 alle 4:43 pm #48872
Martina RMembroLa ringrazio per la risposta.
Scusi dottore se insisto cosa pensa del gonfiore? Sono già stata da otorino e allergologo ma dicono non essere di loro competenza, però mi fanno fare tac massicciò facciale…da 6 gg prendo antistaminico ma viso rimane gonfio
Aprile 20, 2024 alle 8:53 pm #48873
DermaClub StaffAmministratore del forumLa tac non dirà niente di particolare
Aprile 24, 2024 alle 9:35 pm #48874
Martina RMembroIl 10/04/2024 Alle 18:43, Martina R ha scritto:La ringrazio per la risposta.
Scusi dottore se insisto cosa pensa del gonfiore? Sono già stata da otorino e allergologo ma dicono non essere di loro competenza, però mi fanno fare tac massicciò facciale…da 6 gg prendo antistaminico ma viso rimane gonfio
Il 10/04/2024 Alle 18:43, Martina R ha scritto:La ringrazio per la risposta.
Esatto dottore una lieve sinusite, da 7 gg riprendo antistaminico e mi sn un po’ sgonfiata..agli occhi avverto bruciore caldo, anche al sole pur avendo occhiali da sole….anche zigomi si gonfiano al sole…cosa può essere? Allergia a qualcosa?
Aprile 25, 2024 alle 9:48 am #48875
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con antistaminico
Maggio 3, 2024 alle 10:34 am #48876
Martina RMembroIl 20/04/2024 Alle 22:53, DermaClub Staff ha scritto:La tac non dirà niente di particolare
Buongiorno dottore, referto della tac e una sinusite mascellare così mi ha anticipato l otorino, fra 10 gg farò la visita ma già ha anticipato che dovrò prendere antibiotico..ma vuole vedere le immagini…direi che posso escludere il gonfiore per qualcosa della pelle
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.