Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve, ho da molti anni la ds, le zone rosse mi si presentano all inizio dell’ attaccatura dei capelli (partono dalle orecchie e scendono fino al collo).

Ora ho ordinato la crema 2s e provo a usarla tutti i giorni.

Una domanda: se le chiazze rosse sono coperte da forfora la crema 2s funziona lo stesso o devo prima aspettare che la forfora scompaia un pò e poi applicare la crema?

Attualmente sto usando sciampo triatop da 2 settimane (1 volta a settimana) causa eccessivo prurito proprio nelle zone sopra elencate.

grazie della risposta

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Luca, non impota se è presente forfora o meno, Crema 2 S va usata una volta al giorno mettendo poco prodotto e massaggiando fino ad assorbimento completo. Per non avere prurito al capillizio occorre non massaggiare lo shampoo sul cuoio capelluto ma lavare i soli capelli dall’esterno e sciacquare subito. DermaClub suggerisce Dermictiol Shampoo.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.