Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Dermatite seborroica richiesta informazioni Crema 2S

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Messaggi
  • #18304
    Guest
    Membro

    vorrei cominciare una cura con i prodotti most a base di zolfo e acido salicilico essendo da circa 2o anni con problemi di dermatite seborroica che ho curato solo con la crema lichtena ma sinceramente senza grandi risultati vorrei sapere quale differenza fra questi diversi prodotti e quale il più appropriato. grazie

    #18305
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile Gianna, il prodotto da te usato per la DS è un cosmetico senza principi attivi e quindi non poteva darti beneficio nella DS, la crema SolfoSalicilica che proponimao è un dispositivo medico con principi attivi riducenti specifici e quindi controlla la DS.

     

    Un caro saluto

    DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.