-
AutorePosts
-
Giugno 19, 2024 alle 8:34 am #44844
Marco77777MembroSalve, ho 24 anni e da qualche settimana (forse mese) ho notato due punti rossi sul dorso della mano sinistra.
Non causano nessun fastidio e non ho trattato in alcun modo, ma sono lì e non regrediscono.
Successivamente ho notato di avere vari puntini rossi sul corpo, non so se siano sempre stati lì o se siano formazioni recenti.
Inoltre stamattina ho notato un nuovo puntino rosso sul pollice della mano destra.Alcuni sembrano in rilievo, altri no. Non sono certo siano tutti lo stesso tipo di cosa, ma per lo più Sono dei piccoli puntini rosacei (in rilievo o meno) con al centro 1/2 puntini di rosso più acceso. Le zone del mio corpo colpite sono le braccia ed il busto, sulle gambe non sembrano essercene.
sono molto preoccupato, aggiungo inoltre che circa due settimane fa sono stato vittima di un virus intestinale (insolito, mai avuti problemi del genere) e da qualche giorno sento come un leggero fastidio sotto le ascelle (senza però rigonfiamenti o segni a livello della pelle). Non vorrei fosse solo ansia ma inizio a temere che siano segnali di qualcosa di peggio
Fra le foto allegate, due riguardano il dorso della mano sinistra, una inquadra l’ultimo puntino comparso sul pollice della mano destra, le rimanenti sono solo alcuni dei puntini comprarsi su braccia e addome, i più apprezzabili in foto spero.
Giugno 19, 2024 alle 4:10 pm #44848
DermaClub StaffAmministratore del forumElementi aspecifici
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.