Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Chialet
    Membro

Buongiorno,  

Ho applicato dei patch al collagene sul contorno occhi e quando li ho tolti sono comparse bolle rosse e gonfiore evidente sotto gli occhi. Cosa posso fare? Oltre al problema estetico mi brucia la pelle se applico qualche altra crema. Ora la pelle è molto segnata e secca.

Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita di bagnare la parte ed attendi che guarisca 

Chialet
    Membro

Buongiorno,  Prof.Monti e grazie mille.

Non applico alcuna crema?

Inoltre volevo chiederLe: ho dermaroller e vorrei usarlo, ma come e quando? Inoltre cosa mi consiglia di mettere dopo? Ho 45 anni, non ho molte rughe, a parte il contorno occhi un pò segnato. Sotto il mento, inizio del collo si può usare? Cosa posso mettere poi sul contorno occhi quando il gonfiore è sparito? La base lavante eudermica la uso mattino e sera? Con acqua o solo con panno umido? Grazie mille ancora per i suoi preziosi consigli.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermaroller enon serve , al contono occhi guarito applica la sera MOST Unguento Emolliente Estremo leva con Base Lavante solo la sera e acqua al mattino, Puoi stimolare la rigenerazione cutnea eseguendo il Micropeeling come spiegato in dermaclub.it 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.