-
AutorePosts
-
Novembre 23, 2024 alle 11:21 am #81705
dssmPartecipanteNovembre 25, 2024 alle 10:18 am #81707
DermaClub StaffAmministratore del forumSembra solo irritativa e non malattia quindi applica la sera una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
Dicembre 20, 2024 alle 7:23 am #84765
dssmPartecipanteBuongiorno,
a distanza di un mese la “macchia” sul glande non è andata via. Rimane stazionaria.
Alle volte risulta più chiara quasi invisibile altre più scura.Inoltre mi sono comparsi tanti “foruncoli” che sembrano brufoli nel pube.
Non sono brufoli nel senso che non riesco a schiacciarli o anche se ci provo sembrano più duri rispetto ad un brufolo normale.Tengo a precisare che non ho nessun fastidio, prurito ecc.
allego qualche immagine
Gennaio 8, 2025 alle 7:43 pm #87004
dssmPartecipanteGrazie per un cortese riscontro
Gennaio 10, 2025 alle 12:44 pm #87177
DermaClub StaffAmministratore del forumI punti rossi possono essere molluschi contagiosi
Vedi l’articolo su Dermaclub.it-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da
DermaClub Staff.
Febbraio 18, 2025 alle 10:54 am #90254
dssmPartecipanteBuongiorno,
circa un mese fa sono stato da un dermatologo la quale ha confermato molluschi contagiosi nella zona del pube che ho trattato con molluskin con buoni risultati.
Allego foto.Tuttavia le cose non vanno bene.
Ho tutta l’asta del pene piena di “macchie”, cosi come la zona dell’ombelico e le caviglie.
La macchia sul glande c’è sempre, anche se mutata.
Le caviglie mi prudono quando faccio la doccia.
Ho anche alcune “strane” macchie rosse nella panciaAllego foto per un parere. Ormai è da Settembre 2024 che vado avanti cosi e non sembra migliorare nulla
Febbraio 21, 2025 alle 9:08 am #90468
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere irritazione da Molluskin ma è meglio la visita in presenza
Febbraio 21, 2025 alle 1:02 pm #90512
dssmPartecipanteSull’asta del pene non ho applicato molluskin ma solo sul pube.
molluschi credo di averli trattati correttamente in quanto sono, nella mia ignoranza, spariti.
Resta però un altro problema che credo non sia legato ai molluschi.– Sul pene la pelle cosi come da foto + la macchia sul pene che non se ne va anzi si è allargata. Non provo fastidi particolari ma dopo i rapporti sessuali e molto rosso ed irritato.
– Nel dorso del piede, un po’ nelle ginocchia, nei gomiti e un po’ nel petto ho delle aree arrossate, più o meno grandi ed evidenti che mi prudono soprattutto dopo la doccia.
il dermatologo (un mese fa circa) però mi ha liquidato con crema Policalm.. chiedo un parereFebbraio 23, 2025 alle 4:28 pm #90600
DermaClub StaffAmministratore del forumargomenti non da Forum
Febbraio 24, 2025 alle 1:06 pm #90638
dssmPartecipanteIn che senso “non da forum”? ho sbagliato qualcosa? mi pare di aver fatto richieste attinenti a questo forum
Febbraio 24, 2025 alle 10:21 pm #90717
DermaClub StaffAmministratore del forumsbagliato , il Forum non fa diagnosi ma da consigli
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.