-
AutorePosts
-
Dicembre 4, 2024 alle 6:58 am #80795
Max997PartecipanteBuongiorno,
È da molto tempo che ho un problema sull’asta del pene proprio sotto il prepuzio ma credo sempre compreso nell’asta. La zona in considerazione diventa bianca, molto secca e ci sono state volte dove quando ci doveva essere un’erezione quest’ultima diveniva anche quasi impossibile in quanto si perdeva completamente l’elasticità della pelle e si “spaccava” proprio il tessuto creando piccole lacerazione ma dolorose (sensazione che al contrario dava l’idea di uno strozzamento) È da molto tempo che va avanti questo problema anche se sembrava che tutto fosse sparito e parlandone con il medico di base si pensava che il rossore rimasto fosse solo una cicatrizzazione del problema precedente invece ora ci risiamo da punto a capo.
Durante questo tempo ne ho provate di tutte prima con il medico di base e poi una volta andando da un dermatologo per una visita veloce che quando sono andato il problema si pensava fosse sparito già. Prima ho preso solo una crema idratante ovvero il dexoril che ogni tanto metto tutt’ora ma nel momento di cura si era passati prima ad un aureomicina (una crema gialla) e poi una volta anche il gentalynbeta però quest’ultimo aveva fatto solo danni. È da ormai un anno ormai che mi lavo solo con un bagnoschiuma specifico non aggressivo però questo problema è tutt’ora ritornato. Ho provato di tutto e di più, quando sono andato dal dermatologo il problema sempre non esistere più ma invece è tornato. Ho sentito storie sul fatto che possa essere un fungo ma prima vorrei chiedere anche qui se qualcuno mi potesse dare una mano o aiutandomi nella ricerca di un nuovo farmaco che elimini il problema e non solo lo tenga a bada.
Allego foto qui sotto, la zona della quale si parla è sempre sulla pelle “dell’asta” se questo è il nome preciso ma proprio sotto il prepuzio. Ora con erezioni non ho problemi di tagli o pelle che si “spezza” peró avendo già vissuto tutto vorrei non si ripetesse.
Credo dovrebbe trattarsi di balanopostite ma da mi reputo ignorante sul tema per tanto chiedo sempre per tutto conferma a voi.
Allego due foto, ho leggermente aumentato l’effetto del contrasto perché voglio si noti la parte “toccata”.
Ringrazio già chi spende del tempo per leggermi.
Dicembre 4, 2024 alle 1:11 pm #80796
DermaClub StaffAmministratore del forumPrepuzio stretto che va operato con intervento di Fimosi.
Dicembre 5, 2024 alle 9:42 am #80797
Max997Partecipante20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Prepuzio stretto che va operato con intervento di Fimosi.
Operazione già fatta nel lontano gennaio 2012 a 14 anni difatti fu la prima domanda che mi chiese il dermatologo, prima dell’operazione il glande non poteva mai uscire di un cm nemmeno in erezione, ora invece esce tutto completamente benissimo sia in erezione che non. non avevo mai più avuto un singolo problema in riferimento al prepuzio.
Ora sembra più una questione legata a un fungo perché trasforma quella parte di pelle in molto secca che passa da bianco quando a rosso dopo che lo si bagna.
Colgo anche l’occasione per ringraziarla della risposta e di quelle che riceverò
Dicembre 5, 2024 alle 12:11 pm #80798
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun fungo ma il prepuzio è ancora stretto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.